Ultimo aggiornamento alle 09:31
|

Recruiting Volotea
Cento assunzioni
per Venezia e Palermo

Volotea non si ferma, prosegue nel suo programma di espansione e per sostenere il progetto di crescita parte con una nuova campagna di recruiting.

Sono 100 le posizioni aperte per il mercato italiano per il piano di selezioni che verrà portato avanti per tutto il primo semestre dell'anno: i posti di lavoro riguardano nel dettaglio il personale di bordo e i prescelti troveranno impiego nelle basi di Venezia (75 posti) e di Palermo (i restanti 25). Prima dell'assunzione, inoltre, è previsto un periodo di formazione che verrà effettuato direttamente a Madrid. I dettagli e i requisiti indispensabili per la selezione sono disponibili sulla sezione dedicata del sito di Volotea.

Sono invece già oltre 2mila le candidature arrivate alla compagnia in merito al programma di reclutamento e formazione per 30 piloti, un altro step messo in campo dal vettore per sostenere l'espansione. "Un progetto ambizioso, che rappresenta un'opportunità per i giovani di tutta Europa che desiderano intraprendere una carriera" è il commento del fondatore e presidente di Volotea Carlos Muñoz.

Leggi anche: Volotea, Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi