Ultimo aggiornamento alle 09:14
|

Rigotti, Meridiana:
"I rumors sul Qatar
privi di fondamento"

Alla fine è uscito allo scoperto direttamente il presidente di Meridiana, Marco Rigotti, per cercare di mettere fine al moltiplicarsi di rumors in merito a un interesse del fondo sovrano del Qatar per la compagnia.

Il manager affida all'Ansa la secca smentita di trattative in corso parlando di "notizia del tutto priva di fondamento, fatta circolare ad arte da qualcuno al fine di confondere le acque in una trattativa già molto complessa e difficile". Rigotti mette in evidenza come il nodo di Meridiana non sia l'azionista ma il piano di ristrutturazione, ce tra l'altro sarà al centro del vertice di venerdì 9 gennaio al Ministero del Lavoro. La struttura attuale della compagnia, ribadisce il presidente, non potrebbe interessare a nessun investitore.

Secondo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, invece, l'Emiro del Qatar avrebbe nel mirino la compagnia come parte del progetto di investimenti già in atto sulla Sardegna, sia a livello turistico che sanitario, e starebbe pianificando un possibile ingresso con il 20 per cento delle quote.

Leggi anche: Meridiana
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi