Ultimo aggiornamento alle 13:15
|

Debutta domani il Venezia-Tolosa di Volotea

Salgono a  le destinazioni francesi raggiunte da Volotea dall’aeroporto di Venezia. Debutta infatti domani, venerdì 19 dicembre, il collegamento dal Marco Polo a Tolosa, che si va ad aggiungere a quelli su Bordeaux, Nantes, Strasburgo e Marsiglia.

“Presso lo scalo veneziano, abbiamo costruito un ventaglio di proposte in linea con le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager di Volotea per l’Italia – Da Venezia, operiamo 32 rotte, 8 delle quali domestiche e 24 internazionali. In Italia, sono previsti collegamenti verso Puglia (Bari e Brindisi), Sardegna (Cagliari e Olbia) e Sicilia (Palermo, Catania, Lampedusa e Pantelleria). Per l’estero sono, invece, disponibili collegamenti verso Grecia (Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos, Atene, Zante e Salonicco), Francia (Strasburgo, Bordeaux, Nantes, Tolosa e Marsiglia), Spagna (Alicante, Bilbao, Santander e Palma di Maiorca), Croazia (Spalato), Repubblica Ceca (Praga) e Israele (Tel Aviv)”.

Il volo verso Tolosa, che decollerà domani mattina alle 6 e atterrerà nella città francese alle 7.05, conferma ulteriormente l’intenzione della compagnia di investire sul Marco Polo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi