Ultimo aggiornamento alle 16:00
|

American Airlines investe più di 2 miliardi di dollari per i servizi ai passeggeri

Ammonta a oltre due miliardi di dollari l’investimento di American Airlines  per migliorare la qualità dei servizi offerti ai passeggeri.

“La ristrutturazione degli aeromobili e delle lounge, nuove biglietterie, una tecnologia aggiornata e nuovi velivoli sono un ulteriore testimonianza della ricerca della qualità sulla quale punta American” ha dichiarato Doug Parker, chairman e ceo di American Airlines.

Gli investimenti della compagnia includono l’installazione di nuove poltrone completamente reclinabili, connessione wi-fi sui voli intercontinentali, una scelta ancora più ampia di intrattenimento a bordo e la ristrutturazione di tutte le lounge Admirals Club nel mondo. American Airlines, inoltre, doterà i nuovi aeromobili di prese elettriche accessibili da ogni poltrona e introdurrà nuovi banchi check-in per velocizzare le procedure in aeroporto.

American nel 2014 ha ricevuto un ordine di circa 100 nuovi aeromobili e prevede la consegna di altri 112 velivoli nel corso del 2015 ed altri 84 nel 2016. L’ordine include la famiglia di aeromobili Airbus A320, A350-900 e  Boeing 737 MAX, 777-300ER e 787.

Leggi anche: american airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi