Ultimo aggiornamento alle 11:19
|

Air Transat investe sul target studenti e giovani

Air Transat guarda al segmento dei giovani: la compagnia aerea, infatti, ha lanciato tariffe speciali per i collegamenti alla volta di Montréal e Toronto per chi sceglie di studiare e fare ricerca in Canada.

A partire dalla primavera 2015, grazie alla promozione, i ragazzi italiani che intendono recarsi in Canada potranno volare con collegamenti non-stop da Roma e da Venezia per Toronto e Montréal a tariffe convenienti.

"Grazie ai voli non-stop, alle frequenze da aprile ad ottobre e ai suoi comodi orari, Air Transat è un'ottima scelta per i ragazzi che viaggiano per motivi di studio - spiega Tiziana Della Serra, sales & marketing director Air Transat Italia, Slovenia & Croazia -. Sia che viaggino da soli o in gruppi di minimo dieci persone, Air Transat offre voli non-stop operati in comodi orari da Roma e Venezia per Montréal e Toronto”.

Tutti i collegamenti sono operati con Airbus A330-200 e 300 e A310-300 e offrono ai passeggeri intrattenimento personalizzato grazie ai touchscreen e alla rete wifi gratuita.

Leggi anche: giovani, air transat
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi