Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Emirates rinnova l'accordo con il Milan per 5 anni

di Assunta Corbo

Emirates rinnova l'accordo di sponsorizzazione con AC Milan.

"La nostra collaborazione prosegue per altri 5 anni fino alla stagione 2019/2020  - ha affermato Barbara Berlusconi,  a.d. della società sportiva durante la conferenza stampa di oggi - le nostre aziende condividono molti valori comuni".

Il nuovo accordo, che secondo indiscrezioni vale 100milioni di euro con un incremento del 40 per cento circa rispetto ai 70milioni del 2010, prevede la presenza del logo del vettore sulle divise dei calciatori, la brandizzazione della Emirates Lounge all'interno dello stadio, la sponsorizzazione delle squadre giovanili e una serie di attività di marketing.

I manager hanno lasciato intendere che potrebbe esserci una collaborazione anche in merito alla costruzione del nuovo stadio del Milan per il quale è stato già realizzato un progetto. "Annunciare il nuovo accordo e dare il benvenuto all'A380 in arrivo questa sera a Milano Malpensa rappresenta il segnale del nostro interesse nei confronti della città di Milano - ha dichiarato Tim Clark, presidente Emirates - non escludiamo un'ulteriore crescita in quest'area del mondo".

Leggi anche: Emirates
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi