Ultimo aggiornamento alle 16:20
|

I piani dello scalo di Torino in vista delle vacanze di Natale

Anche gli aeroporti italiani si preparano ad affrontare l'ondata di viaggiatori in vista delle vacanze natalizie. Se l'offerta voli sul mercato aumenta, con rotazioni speciali in occasione delle Feste, anche i servizi per i clienti non restano indietro.

Dall'aeroporto di Torino, il network vedrà Vueling volare da Torino a Roma, mentre Blue Air decollerà alla volta di Catania e Fly Hermes verso Palermo e Catania. Completa l’offerta nazionale il Torino–Napoli di Meridiana.

Al di fuori dei confini nazionali Ryanair decollerà verso Eindhoven, mentre Meridiana effettuerà servizio alla volta di Berlino, Air Moldova verso Chisinau e British Airways verso Londra.

Per quanto riguarda i servizi a terra, Caselle lancia in occasione delle Feste un programma tariffario ad hoc per chi lascia l’automobile nel parcheggio multipiano dello scalo.

Fino al 24 dicembre chi parcheggerà due o tre giorni presso lo scalo riceverà in regalo un’intera giornata di sosta. Inoltre sono in programma, fino al 6 gennaio, riduzioni per chi parcheggerà 48 ore, 72 ore e 7 giorni presso l’aeroporto.
                

Leggi anche: Natale, caselle
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi