Ultimo aggiornamento alle 09:00
|

Ryanair-Booking.com
Accordo tra colossi
per le vendite online

Prenotare direttamente sul sito Ryanair.com hotel e alloggi grazie alla partenership con Booking.com.

Questa l’ultima novità targata Ryanair, la più recente innovazione digitale del programma ‘Always Getting Better’, che ha prodotto anche la creazione del nuovo sito web, dalla app con carte d’imbarco mobile, del sistema ‘My Ryanair’ e dei servizi Family Extra e Business Plus.

Grazie all’accordo, i clienti Ryanair potranno scegliere sul sito della compagnia low cost irlandese tra più di 550mila hotel e alloggi in 209 Paesi del mondo. Per ogni tipo di proprietà, inoltre, verrà garantito il miglior prezzo e si potranno leggere le recensioni degli ospiti. Il tutto direttamente sul sito web di Ryanair, sia durante la fase di prenotazione dei voli, sia in un momento diverso.

“La partnership con Booking.com rappresenta l’ultima innovazione di una lunga serie di miglioramenti digitali – commenta Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair –. L’accordo permetterà ai clienti Ryanair di prenotare congiuntamente i propri voli e il proprio alloggio, assicurandosi di risparmiare ancora di più ogni volta che viaggiano con noi".

Leggi anche: Ryanair, Booking.com
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi