Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Blue Panorama: volo aggiuntivo su Cuba per l'alta stagione invernale

Arriva il volo addizionale su Cuba in casa Blue Panorama.

La decisione arriva in seguito al sold out per il periodo di Alta Stagione dell’inverno 2014/15 e programma un volo addizionale su Cuba. “La domanda leisure stagionale non si è ancora esaurita – commenta il fondatore della compagnia Franco Pecci – abbiamo pertanto programmato un volo addizionale per Cuba durante le festività di fine anno, che si aggiunge a quello già previsto per la Repubblica Dominicana. Per entrambi prevediamo di raggiungere il ‘sold out’ nelle prossime 2 settimane. Ottimi segnali che ci fanno ben sperare per il 2015”.
 
Bpa per la iwnter ha confermato i voli lungo raggio per i Caraibi - collegati sia da Milano che da Roma – con voli per Cuba, Giamaica, Repubblica Dominicana e Messico. Quest'ultima, da aprile 2015, vedrà l'aggiunta del collegamento Milano Malpensa-Mérida.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati fin qui conseguiti dalla nostra programmazione di lungo raggio – aggiunge Pecci -, che ha confermato il tradizionale gradimento del mercato per la nostra compagnia, grazie agli oltre 1000 posti messi a disposizione sulle principali destinazioni caraibiche. A questi si aggiunge l’equivalente capacità offerta in collaborazione con i migliori tour operator italiani”.

Leggi anche: Blue Panorama
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi