Ultimo aggiornamento alle 11:21
|

Transavia.com aumenta le frequenze da Pisa su Parigi e Amsterdam

Verranno incrementate le frequenze dei collegamenti operati da transavia.com sull'aeroporto di Pisa.

Il vettore che fa parte del gruppo Air France-Klm porterà da 3 a 5 settimanali le tratte del volo su Parigi Orly a partire da aprile, mentre la tratta su Amsterdam Schiphol diventerà giornaliera con l'avvio dell'orario estivo.

Per illustrare le novità agli agenti di viaggi la compagnia rappresentata in Italia da CimAir, ha portato anche a Pisa il roadshow che nel corso di quest'anno ha interessato tutte le città che fanno parte del network.

“Le agenzie di viaggi italiane sono dei partner molto preziosi per transavia.com, per questo stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto con loro. I prodotti transavia.com sono infatti a loro disposizione tramite molteplici canali, in modo da soddisfare pienamente le esigenze degli agenti di viaggio – ha affermato Hester Bruijninckx, Head of Sales transavia.com -. Il roadshow è l’occasione ideale far conoscere meglio il nostro prodotto con il patrocinio dell’aeroporto ospitante, in questo caso Sat–Aeroporto di Pisa, ed incrementare le vendite nei sistemi di prenotazione Galileo, Amadeus e, prossimamente, Sabre e Worldspan".

Leggi anche: Transavia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi