Ultimo aggiornamento alle 16:23
|

Blue Air: presentato il nuovo volo Catania-Torino

È stato presentato oggi il nuovo volo Catania – Torino targato Blue Air. La presentazione è avvenuta a margine dell’evento di Blue Air organizzato a Catania in collaborazione con la Sac per incontrare gli agenti di viaggi di tutta la Sicilia.

“Questo incontro è l’occasione ideale per presentare il nostro primo collegamento fra due città italiane, Catania e Torino, operato sei volte a settimana, e far conoscere meglio il nostro prodotto con la collaborazione della Sac-Società Aeroporto Catania - ha detto George Racaru, direttore generale di Blue Air-. Per il vettore l’Italia rappresenta in percentuale il mercato con il maggior numero di voli fra quelli operati dalla compagnia verso tutte le destinazioni servite da e per la Romania”.

Continua il direttore operativo della Sac, Francesco D’Amico, “Il nostro aeroporto ha dati di crescita confortanti e per questo può garantire un ricambio in tempo reale degli operatori, senza timore di lasciare sguarnite rotte strategiche come quella per Torino”.

Leggi anche: catania, Blue Air, Torino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi