Ultimo aggiornamento alle 15:30
|

Modello treno-volo,
nuovo passo Trenitalia
Accordo con Emirates

Sistemi di vendita in comune, agevolazioni di viaggio e promozioni ad hoc.

Trenitalia fa un nuovo passo nel percorso di collaborazione con le compagnie aeree internazionali per il progetto 'treno più volo' e sceglie Emirates per ampliare le formule di partnership.

Dal prossimo 27 novembre, direttamente sul sito di Emirates, si potranno scegliere e acquistare i biglietti Trenitalia. Ma questa è solo la prima fase del processo di integrazione delle vendite. In una seconda fase, infatti, il percorso di acquisto diventerà unico e si amplierà il network delle città italiane di partenza e di arrivo raggiungibili da chi vola con Emirates.

“L’integrazione modale e sostenibile è una delle nostre priorità – ha spiegato Gianfranco Battisti, direttore divisione passeggeri e alta velocità di Trenitalia -. La partnership con Emirates soddisfa in pieno questa strategia che offre ai clienti business e leisure il viaggio completo, treno più aereo, in un’unica soluzione".

La partnership si rafforza anche sul fronte delle agevolazioni, promozioni e facilitazioni di viaggio: fino al 31 dicembre 2014, ad esempio, chi compra un biglietto Trenitalia in combinazione con un volo Emirates Airlines può viaggiare con particolari riduzioni.

Leggi anche: Trenitalia, Emirates
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi