Ultimo aggiornamento alle 09:19
|

Ryanair taglia il traguardo dei 200 milioni di pax in Italia. Un videomessaggio

Ryanair arriva a quota 200 milioni di passeggeri trasportati da e per l'Italia da quando ha operato il suo primo volo sulla Penisola. Sono serviti sedici anni per raggiungere questo traguardo, sedici anni da quel Londra Stansted – Venezia Treviso del 1998 che ha dato il via alle operazione della compagnia low cost irlandese sull’Italia.

E per festeggiare questa importante cifra Ryanair ha messo in campo 225 rotte da 24 aeroporti della Penisola per la winter 2014/2015 e 100mila posti su tutto il suo network europeo a prezzi molto competitivi, prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì 10 novembre per viaggi da effettuare tra dicembre e marzo.

“Oggi abbiamo 200 milioni di buoni motivi in più per continuare a crescere in Italia, aumentando traffico, rotte, turismo e posti di lavoro in un mercato fondamentale per Ryanair – commenta John Alborante, sales and marketing manager per l’Italia di Ryanair-. Si tratta di un risultato che celebriamo contemporaneamente all’avvio della programmazione”.

Ryanair ringrazia tutti i passeggeri con un divertente video girato nelle città in cui opera i voli.

Leggi anche: Ryanair, Italia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi