Ultimo aggiornamento alle 15:25
|

Grimaldi si rafforza sulla Grecia: Igoumenitsa e Corfù nella summer

Grimaldi potenzia i collegamenti marittimi tra Italia e Grecia con il lancio, a partire dal 6 luglio 2015, di una linea regolare tra i porti di Brindisi, Igoumenitsa e Corfù.

La nuova tratta sarà operata dal traghetto Catania quattro volte alla settimana, con partenze dallo scalo pugliese il lunedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato alle ore 12.00 e arrivo a Corfù alle ore 19.00. La ripartenza per Brindisi è invece prevista alle ore 23.59, con arrivo il giorno dopo alle ore 8.00. In aggiunta, dal 27 luglio fino alla fine di agosto il servizio Brindisi-Corfù diventerà giornaliero.

Sempre con il traghetto Catania verranno offerte sette nuove partenze settimanali da Brindisi per Igoumenitsa e viceversa.

“Fin dall’inaugurazione dei collegamenti da Brindisi verso la Grecia nel 2012 – commenta Emanuele Grimaldi, a.d. del Gruppo Grimaldi (nella foto) -, abbiamo garantito continuità del servizio. Ora il lancio del nuovo collegamento estivo per Corfù conferma l’attenzione del Gruppo a soddisfare le esigenze del mercato”.

Leggi anche: Grecia, brindisi, Grimaldi Lines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi