Ultimo aggiornamento alle 09:01
|

Air Canada in Italia, crescita a doppia cifra nella summer

Air Canada chiude in maniera positiva la stagione estiva in Italia, registrando una crescita sia nelle vendite, sia nel load factor.

Le vendite nel nostro Paese nel periodo estivo sono aumentate del 37 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. È incrementato, inoltre, il venduto nelle agenzie, che si è attestato a +54 per cento, a fronte della crescita delle vendite su internet del +33 per cento. Il load factor, in aggiunta, ha sfiorato il tutto esaurito, arrivando a un tasso di riempimento del 94,3 per cento.

"I numeri parlano da sé - osserva Umberto Solimeno, direttore per l'Italia di Air Canada -. Oggi, con una media annua di quasi due voli al giorno e 22 voli settimanali nel periodo estivo in partenza da 3 città italiane - Milano, Roma e Venezia - offriamo oltre 125mila posti a bordo di 500 voli non-stop per Toronto e Montreal. Prosegue anche in inverno il volo non stop Milano Malpensa - Toronto, con tre frequenze settimanali” conclude Umberto Solimeno, direttore per l'Italia di Air Canada.

Leggi anche: air canada
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi