Ultimo aggiornamento alle 14:10
|

Volotea a Verona, offerta più che raddoppiata per il 2015

Una partita al rialzo quella di Volotea sul territorio italiano. Il vettore spagnolo rinnova la scommessa sulla Penisola e sceglie lo scalo di Verona per aumentare l'offerta 2014 del 134 per cento sull'anno scorso.

Sono due i nuovi voli che si aggiungono alla programmazione della compagnia, quelli per Brindisi e Alghero, che si affiancano ai servizi già attivi su Bari, Catania e Palermo.

I nuovi servizi saranno operativi, rispettivamente, dal prossimo 30 e 31 maggio 2015.

"Crediamo molto nelle potenzialità dello scalo e, dall'avvio delle nostre attività, abbiamo costruito un network di destinazioni accattivante - dichiara Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia -, in linea con le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri".

Con il lancio di queste due nuove rotte, "il calendario ad alta frequenza dei prossimi mesi e le frequenze aggiuntive recentemente annunciate verso Palermo e Catania - conclude Rebasti - saranno circa 3.100 i voli che opereremo da e per Verona, per un totale di oltre 387mila biglietti in vendita. Una crescita dell’offerta disponibile pari a +134 per cento rispetto al volume dei voli operati nello stesso periodo del 2014".

La crescita del vettore sul Catullo viene dunque confermata. "Dall'apertura delle operazioni a Verona, avvenuta a giugno 2012,  Volotea ha trasportato oltre 165mila passeggeri - spiega Paolo Arena, presidente Catullo Spa, società di gestione degli aeroporti di Verona e Brescia -, ampliando l'offerta di destinazioni dirette per i nostri passeggeri. Il volo per Catania da Verona inaugurato lo scorso 2 ottobre ha trasportato oltre 2mila passeggeri in due settimane. Gli stessi importanti risultati li hanno consolidati i voli per Bari e Palermo, che continuano a registrare ottimi fattori di riempimento. Contiamo di crescere ancora con Volotea." 

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi