Ultimo aggiornamento alle 17:28
|

In aereo con Raul Bova e Albert Einstein, i desideri dei viaggiatori italiani

In aereo gli italiani vorrebbero sedersi vicino a sex symbol, geni e comici. È quanto emerge da un sondaggio elaborato dal London City Airport, secondo il quale il primo posto della lista è occupato a pari merito da Raul Bova e Albert Einstein. Seguono in seconda posizione ex equo George Clooney e Papa Francesco e completa il podio Totò.

Nel ranking si trovano anche altri attori: è il caso di Brad Pitt in quarta posizione, Johnny Depp in sesta e Alberto Sordi e Richard Gere in ottava. Minima la rappresentanza dei politici, dato che l’unico esponente della categoria è Sandro Pertini, in settima posizione. Fiorello, altro comico, si trova invece al nono posto e il geniale Leonardo da Vinci occupa la quinta posizione. Solo due le donne nella particolare classifica: Marilyn Monroe quarta e Belen Rodriguez quinta.

Una persona con un cattivo odore (61 per cento), un bambino vivace (12,6 per cento) e una persona che russa (6,8 per cento) sono invece le tipologie di passeggero che il sondaggio del London City Airport indica come quelle che gli italiani non vorrebbero avere come vicino di sedile.

Leggi anche: London City
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi