Ultimo aggiornamento alle 09:01
|

Mentasti, Sacbo: "Il volo Orio-Mosca di Bpa è una grande opportunità"

"Si tratta di un'importante opportunità per Bergamo per intercettare una categoria di viaggiatori accreditati di crescente capacità di spesa".

Esprime grande soddisfazione Andrea Mentasti, direttore generale della Sacbo, per l'avvio, dalla prossima primavera, del volo diretto su Mosca. Il collegamento, che sarà effettuato da Blue Panorama, rappresenta infatti un'occasione per tutta l'area in ottica incoming anche in vista dell'inizio di Expo 2015.

Secondo Mentasti il nuovo volo "permette di riagganciare un mercato indicato tra quelli in maggiore espansione dal punto di vista degli interessi turistici e commerciali".

Il d.g. della società di gestione dello scalo di Orio aggiunge poi: “L’assegnazione degli slot alla compagnia aerea, che già opera i collegamenti giornalieri tra Orio al Serio e gli scali di Roma Fiumicino e Tirana, è il frutto di una strategia condivisa con il gestore aeroportuale, mirata a favorire i flussi di passeggeri in arrivo dalla capitale moscovita e nel contempo offrire al territorio dell’est Lombardia l’opportunità di un volo diretto verso la Russia".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi