Ultimo aggiornamento alle 09:39
|

Blue Panorama, l'Enac rilascia la licenza definitiva

Dopo le rassicurazioni al mercato da parte del management, per Blue Panorama arriva ora un altro segnale positivo, con il rilascio della licenza di volo definitiva.

Dopo due licenze provvisorio l'ente ha preso la nuova decisione in base al monitoraggio effettuato che ha certificato il migliorato stato economico della società. “Crediamo che la fiducia dimostrata dall’Ente Nazionale dell’Aviazione Civile con il rilascio della nuova licenza di volo definitiva, sia un segno tangibile del grande impegno che stiamo profondendo per dare continuità alla nostra azione aziendale - commenta Franco Pecci, fondatore di Blue Panorama Airlines (nella foto) –. In questo spirito, le novità proposte nell’ultimo periodo, sia a livello di destinazioni che di flotta, continuano a riflettere reali esigenze di mobilità dei vari segmenti di mercato, mentre il continuo miglioramento dei risultati economico-operativi riflettono in pieno il pragmatismo delle nostre scelte strategiche”.

In contemporanea il vettore ha annunciato l'avvio di un nuovo collegamento low cost con la Russia a partire dalla prossima primavera. Il Mosca-Bergamo Orio al Serio andrà ad affiancarsi alla rotta già operata su Roma. Bpa ha inoltre trasformato il contratto di locazione di uno dei Boeing 737 già in flotta in acquisto a titolo definitivo.

Leggi anche: Blue Panorama
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi