Ultimo aggiornamento alle 14:33
|

Volotea: con la summer decollano nuovi voli dalla Puglia verso Verona, Atene e Skiathos

Volotea punta sulla Puglia per la summer 2014. La compagnia aerea, infatti, a partire da giugno collegherà l'aeroporto di Bari a quello di Atene e di Skiathos. Inoltre, il volo Brindisi – Verona debutterà il 30 maggio. I tre nuovi collegamenti faranno così salire a 11 le destinazioni raggiungibili con la low-cost dagli aeroporti pugliesi.

“Nel solo periodo estivo sono stati più di 80mila i passeggeri che hanno deciso di atterrare o decollare da Bari e Brindisi con uno dei nostri Boeing717, un incremento pari a +45,5 per cento rispetto ai risultati totalizzati durante la scorsa stagione estiva – commenta Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea-. E per il prossimo anno, saranno più di 2.500 i voli che opereremo da e per gli Aeroporti di Puglia, per un totale di oltre 311.500 biglietti in vendita. Una crescita dell’offerta del 31 per cento rispetto al 2014”.

Per tutto il periodo invernale, inoltre, è stato confermato un calendario ad alta frequenza verso la Sicilia (Palermo e Catania) e il Veneto (Venezia e Verona).

Leggi anche: Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi