Ultimo aggiornamento alle 15:19
|

Ryanair in Amadeus
Da oggi le tariffe
disponibili in adv

A tre settimane dall'annuncio ufficiale è arrivato oggi il debutto delle tariffe di Ryanair sulla piattaforma di Amadeus.

L'attesa new entry, che segna un passaggio importante nel percorso di avvicinamento di Ryanair alla distribuzione, apre le porte al ticketing della compagnia insieme ai primi servizi ancillari introdotti sul gds, che consentiranno alle agenzie di viaggi di prenotare i voli del vettore low cost alle stesse condizioni degli altri canali di distribuzione di Ryanair, incluso il sito web.

"Dall'annuncio dell'accordo all'effettiva possibilità di prenotare i voli Ryanair per le agenzie di viaggi tramite la nostra piattaforma - sottolinea Francesca Benati, amministratore delegato e direttore generale di Amadeus Italia - sono passati solo 20 giorni e questo grazie al nostro costante impegno nella ricerca e sviluppo di una tecnologia sempre all'avanguardia che ci permette, in modo rapido, di rispondere alle esigenze del mercato e di offrire ai nostri clienti la più vasta gamma possibiledi contenuti".

Per Ryanair l'ingresso nel gds apre inoltre una porta fondamentale nel segmento del business travel, uno dei target principali a cui guarda il vettore.

Leggi anche: Ryanair, Amadeus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi