Ultimo aggiornamento alle 16:23
|

Air Transat programma nuovi voli da Roma, Venezia e Lamezia

Air Transat consolida l’offerta sulla Penisola e lancia le prime anticipazioni della nuova stagione. "Presentiamo a TTG Incontri il nuovo piano di investimenti sul mercato italiano - spiega Tiziana Della Serra, sales & marketing director Air Transat Italia, Croazia e Slovenia - , che non consisteranno nell’aumento della capacità, ma nel consolidamento dei risultati ottenuti".

A partire da aprile 2015, la compagnia canadese opererà da Roma Fiumicino 5 voli a settimana per Montréal e 6 rotte per Toronto; quest’ultima destinazione sarà raggiungibile anche da Venezia, due volte a settimana, e da Lamezia Terme tutti i mercoledì.

"Chiudiamo la stagione estiva con soddisfazione – racconta la manager -, perché i collegamenti hanno mantenuto durante il periodo estivo un coefficiente di riempimento che ha superato il 90 per cento".

Confermati anche gli impegni sul fronte trade. "Crediamo molto nella partnership con la distribuzione - continua Della Serra - ed è per questo che riconfermiamo, anche per il prossimo anno, la commissione del 5 per cento, per Iata e non Iata, su tutte le tariffe pubblicate nei Gds".

In attesa della riapertura delle rotte dall'Italia, la compagnia rilancia la vasta proposta di collegamenti invernali dall'Europa. "Operiamo voli no-stop sia per il Canada dell’Est che dell’Ovest – ricorda Della Serra -, con i collegamenti Parigi-Montréal, Québec City e Londra per Toronto, Vancouver e Calgary”.

Claudiana Di Cesare

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi