Ultimo aggiornamento alle 12:04
|

Volotea alza il tiro: più collegamenti su Venezia e Sicilia

Aumento del 30 per cento dei voli, incremento delle rotte italiane, puntando in particolare su Venezia, Catania e Palermo, e due nuove basi.

Volotea si unisce al coro delle low cost pronte ad assaltare il mercato della Penisola e si preparara a un massiccio incremento dell'impegno, grazie anche all'ingresso di quattro nuovi aerei in flotta.

A livello generale le rotte passeranno da 119 a 151, con Francia e Italia che si confermano al centro dello sviluppo e sulla Penisola Volotea punta a riempire alcuni dei vuoti lasciati dall'uscita di scena di Air One, mentre oltreconfine il vettore porterà a tre le basi con l'ingresso di Strasburgo. A breve, inoltre, verrà annunciato dove sarà posizionata un'ulteriore base, la sesta in totale.

“Stiamo crescendo molto bene in diversi Paesi Europei in particolare in Italia – sottolinea il presidente Carlos Muñoz (nella foto) -. Il riscontro positivo, sia da parte dei passeggeri sia da parte degli aeroporti del nostro network, è la riprova che la nostra strategia di collegare città di medie e piccole dimensioni a livello internazionale è vincente”. La compagnia prevede di chiudere l'anno con un giro d'affari da 160 milioni di euro, con l'obiettivo di arrivare a 220 nel 2015.

Leggi anche: Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi