Ultimo aggiornamento alle 12:00
|

Etihad svela la nuova livrea sul primo A380

Si ispira ai motivi tradizionali degli Emirati la nuova livrea che Etihad Airways introdurrà su tutta la flotta. Il design è stato svelato in concomitanza con la presentazione del primo A380 del vettore nell’hangar dedicato alla verniciatura dello stabilimento Airbus Finkenwerder di Amburgo, in Germania.

Il primo Airbus A380 di Etihad Airways opererà sui voli tra Abu Dhabi e Londra Heathrow dal 27 dicembre 2014. Le due successive consegne di A380 nei primi mesi del 2015 andranno a potenziare la rotta, facendola arrivare a tre voli al giorno.

Più tardi, nel 2015, l’A380 effettuerà le rotte su Sydney e New York non appena Etihad Airways riceverà il suo quarto e quinto aeromobile. La compagnia ha attualmente in ordine 10 dei giganti aerei di linea a due piani.

L'A380 di Etihad Airways dispone di The Residence by Etihad, con un soggiorno, camere doppie e un bagno doccia incluso: la prima suite di lusso di tre stanze nella storia dell'aviazione commerciale.

The Residence by Etihad, situato sul ponte superiore anteriore dell’A380, può ospitare una o due persone che disporranno anche di un maggiordomo dedicato formato dalla Savoy Butler Academy di Londra.

L’A380 di Etihad Airways conterrà anche i nuovi First Apartments, suite completamente private con un sedile lounge reclinabile e letti a lunghezza completa; saranno inclusi anche i nuovi Business Studio e Economy Smart Seat.

Leggi anche: Etihad, A380
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi