Ultimo aggiornamento alle 13:16
|

Cathay promuove l'offerta incentive sul mercato italiano

di Adriano Lovera

Cathay Pacific spinge sull'incentive e migliora l'offerta dall'Italia. I responsabili della compagnia per il nostro mercato hanno incontrato in questi giorni, a Milano e Roma, una trentina di compagnie incentive e t.o. attivi su questo segmento, insieme alla catena alberghiera Shangri-La e all'Ente del turismo della Thailandia.

"Alcuni erano nostri partner, altri sono nuovi soggetti che cerchiamo di coinvolgere. L'incentive è importante nell'ottica di diversificazione della strategia commerciale" ha detto Margherita Rosa, sales executive del vettore per l'Italia (nella foto).

Tra le destinazioni più sponsorizzate c'è la Cina, dove Cathay permette di raggiungere 21 città da Roma e Milano, con un solo scalo nell'hub di Hong Kong. Ci sono anche Thailandia (Phuket, Chiang Mai, Bangkok), Cambogia, Vietnam, Bali. "E stiamo sollecitando il mercato su Giappone e Australia, molto interessanti ma per ora poco richieste" aggiunge Rosa.

Sul fronte collegamenti, dal 1 gennaio entra in servizio anche a Roma il nuovo Boeing 777-300 ER, con tre classi di posti (Business, Premium economy ed Economy), 4 volte a settimana fino a giugno, poi tutti i giorni. L'8 dicembre scatta il nuovo collegamento Manchester-Hong Kong e dal 29 marzo il Zurigo-Hong Kong.

Leggi anche: Cathay
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi