Ultimo aggiornamento alle 15:48
|

Air Transat, le promozioni dell'autunno

Dopo aver chiuso una stagione estiva con il segno più, Air Transat si prepara all’autunno lanciando tariffe speciali per volare a Montréal e Toronto da Roma, Venezia e Lamezia e conferma la commissione del 5 per cento per le agenzie di viaggi.

“I collegamenti Air Transat hanno mantenuto durante il periodo estivo un soddisfacente coefficiente di riempimento registrando oltre il 90 per cento - commenta Tiziana Della Serra, sales & marketing director Air Transat Italia, Croazia e Slovenia - e stanno sempre più consolidando il rapporto con il mercato italiano e il trade”.

Per tutto il mese di settembre si potrà volare a prezzi speciali con Air Transat da Roma Fiumicino a Montréal (5 collegamenti settimanali) e Toronto (tutti i giorni tranne il giovedì), mentre dallo scalo di Venezia si potrà raggiungere la metropoli del Québec (giovedì e sabato) e la capitale dell'Ontario (giovedì e sabato). Air Transat, inoltre, offrirà voli diretti da Lamezia a Toronto con un collegamento settimanale (tutti i mercoledì).

I voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 e A310-300.

Leggi anche: air transat
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi