Ultimo aggiornamento alle 08:33
|

Raffica di novità nel network di Qatar Airways

Voli più rapidi verso Phuket e Città del Capo e nuovi collegamenti verso Gibuti e Asmara da Doha. Queste le principali novità introdotte da Qatar Airways.

Dal 26 ottobre Qatar Airways inaugurerà il volo non-stop Doha-Phuket, eliminando uno scalo intermedio e riducendo il tempo di volo anche dall'Italia, uno tra i cinque Paesi da cui provengono più visitatori. E dal 3 novembre i voli attuali per Città del Capo con pausa a Johannesburg saranno sostituiti con un collegamento non-stop da Doha, operato cinque volte a settimana con i Boeing 787 Dreamliner.

Nel continente africano Qatar Airways introduce due nuove destinazioni, Gibuti e Asmara: Gibuti sarà collegata con Doha tre volte a settimana a partire dal 26 ottobre, mentre il 4 dicembre sarà inaugurato il volo Doha-Asmara.

“Qatar Airways si impegna ad aprire l'accesso  e ad offrire connessioni più veloci e convenienti verso destinazioni che sono scarsamente servite dalle compagnie aeree internazionali ma che hanno grandi potenzialità di mercato” ha detto Akbar Al Baker, amministratore delegato di Qatar Airways Group.

Leggi anche: Qatar Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi