Ultimo aggiornamento alle 17:21
|

Fs: previsto un weekend di ritardi sulla linea Torino-Milano

Weekend di ritardi per i treni in partenza e arrivo dal capoluogo piemontese a causa di lavori sulla linea Torino-Milano.

Gli interventi di consolidamento saranno effettuati da venerdì a domenica e alcuni convogli delle linee Trieste/Venezia-Milano-Torino e Reggio Calabria/Salerno-Torino subiranno allungamenti dei tempi di viaggio e variazioni di percorso.

In particolare, spiega repubblica.it, i treni Frecciabianca Torino-Milano-Venezia/Trieste saranno instradati via Asti-Alessandria-Tortona-Voghera con allungamenti dei tempi di viaggio di circa 10 minuti; i collegamenti Intercity Torino-Salerno e Torino-Reggio Calabria percorreranno via Novara-Mortara-Alessandria-Tortona-Voghera con tempi di viaggio allungati di circa 25 minuti in direzione Salerno/Reggio Calabria e fino ad un'ora e venti minuti in direzione Torino.

Alcuni Regionali veloci da Torino a Milano, poi, saranno cancellati nella tratta Novara-Milano, altri invece percorreranno l'itinerario alternativo Rho-Gallarate-Sesto Calende-Oleggio-Vignale-Novara con tempi di viaggio allungati di circa un'ora. Infine i treni della linea S6 Pioltello-Milano-Novara saranno cancellati e sostituiti con bus nella tratta Magenta-Novara.

Leggi anche: ferrovie
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi