Ultimo aggiornamento alle 13:28

Tracce di cambiamento

Laura Rolle, Docente di semiotica all’Università di Torino
|

Il PoliMi lancia un corso di alta formazione in Ho.Re.Ca. Design

Poli.design-Politecnico di Milano ha istituito il nuovo corso di alta formazione Ho.Re.Ca. Design, per la specializzazione di architetti e designer che intendano dedicarsi alla progettazione di spazi per l’ospitalità e, riporta hotelmag.it, l’entertainment interpretando il ruolo del design nell’evoluzione dei linguaggi estetici.

“L’evoluzione in atto nel mondo Horeca e dei suoi spazi riguarda un settore di grandi dimensioni e potenzialità, che chiede innovazione sia sotto il profilo del progetto e del ruolo del design – spiega Poli.Design -, sia delle competenze specializzate in rapporto al mercato, agli stili di vita e alle nuove abitudini di consumo”.

La docenza è affidata a docenti del Politecnico di Milano e a progettisti del settore, tecnici e ricercatori. I partecipanti acquisiranno contenuti innovativi e svilupperanno soluzioni pratiche per approfondire la propria preparazione specifica.

Il corso Ho.Re.Ca. Design ha una durata di 40 ore, e la didattica è integrata da testimonianze di esperti e visite guidate a hotel innovativi per approfondirne caratteristiche, funzioni e soluzioni progettuali.

Leggi anche: hotel, Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


I blog di TTG Italia non rappresentano una testata giornalistica poiché sono aggiornati senza alcuna periodicità. Non possono pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le opinioni ivi espresse sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori

Torna su
Chiudi