Ultimo aggiornamento alle 10:10
|

Naar Tour Operator, estate nel segno della crescita

Parte con il segno più la stagione estiva di Naar Tour Operator: a fine giugno è stata infatti registrata una crescita complessiva vicina al 20 per cento rispetto al 2013.

Merito dei buoni risultati le destinazioni classiche, come ad esempio Canada, Stati Uniti, Caraibi e Messico, ma anche Emirati, Sudafrica, Oceano Indiano, India, Cina, Giappone e Australia.

"Possiamo confermare le cifre che avevamo messo a budget a fine ottobre 2013 - commenta il direttore commerciale e marketing di Naar T.O. Maurizio Casabianca (nella foto) -. Canada, Stati Uniti, Caraibi e Messico, cosi come per lo scorso anno, sono per noi le destinazioni più vendute con una crescita dell'11 per cento circa sul 2013. Raccogliamo però un incremento molto importante sull'area Emirati, Sudafrica e Oceano Indiano così come India, Cina, Giappone e Sud Est asiatico. Non dimentico l'Australia, trattandosi di un risultato positivo, siamo a +14 per cento, conseguito con le prenotazioni di questi ultimi mesi”.

Relativamente al timing di prenotazione, si riconferma strategico il periodo che va da ottobre a marzo, con un peso vicino al 60 per cento.

Leggi anche: Naar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi