Ultimo aggiornamento alle 11:27
|

Club Med prepara l'inverno, iniziative ad hoc per le adv

Un inverno all'insegna del lungo raggio, con eventi ad hoc per i dettaglianti.

Club Med prepara il calendario delle iniziative per il trade, con cocktail event e workshop che si alterneranno da settembre fino a fine febbraio, organizzati dal t.o. in collaborazione con gli enti del turismo e le compagnie aeree.

"Saranno un autunno ed un inverno ricchi di eventi sul territorio - anticipa Giorgio Trivellon, responsabile vendite Club Med Italia (nella foto) -; vogliamo condividere i successi insieme ai nostri migliori agenti di viaggio e lavorare di anticipo in un mercato che inizia a comprendere i vantaggi del nostro First Minute Booking".

La stagione si focalizzerà sul lungo raggio, con un'attenzione particolare sui pacchetti combinati. Dubai, Abu Dhabi, Singapore, New York, Miami e Parigi gli hub più richiesti per la prossima stagione, con una forte ascesa di Oceano Indiano e Asia.

Trend positivo anche per il fenomeno dell'advance booking, come sottolinea Nicola Romanelli, multichannel customer service and transport manager Club Med Italia: "L’anticipo è il nostro plus - conferma - e non è un caso che il Club Med di Phuket sia già praticamente sold out per la partenza di Capodanno, con circa cinque mesi di anticipo".

A quattro anni dal lancio del primo Stopover by Club Med su Dubai, l'operatore propone oggi 20 destinazioni da combinare con i propri resort.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi