Ultimo aggiornamento alle 11:18
|

Francorosso: Mediterraneo punta di diamante per l'estate

di Assunta Corbo

Mediterraneo in testa alle vendite del brand Francorosso. "Bene le Baleari e la Grecia cosi come la Tunisia, sia la costa che Djerba - dichiara Pier Ezhaya, direttore tour operating della divisione del gruppo Alpitour (nella foto) -. Per Viaggidea, invece, registriamo un anno storico in generale. Gli Stati Uniti tirano la volata, ma ottime sono le perfomance anche di Africa Australe e Oriente".

Le aspettative sono rispettate e l'atteggiamento nei confronti del Mar Rosso è di attesa positiva. "Ci aspettiamo che l'Egitto torni a esprimere la propria leadership sul segmento del medio raggio - afferma il manager -. Ci auguriamo nell'effetto positivo dello storico evento 'United For Egypt', che si è svolto a Marsa Alam in giugno".

Dando uno sguardo al lungo raggio, la novità è il Seaclub Amarina in Madagascar, che si affianca al Constance Tsarabanjina di Viaggididea. È, dunque, questa l'estate della ripresa? "Qualche segnale di miglioramento si nota, ma è presto per dire che siamo alla ripresa - dichiara Ezhaya -. In ogni caso il livello di prenotazioni di maggio e giugno è stato molto incoraggiante".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi