Ultimo aggiornamento alle 14:27
|

Cocktail controcorrente: "Sull'Europa possiamo prenotare Ryanair senza escamotage"

Prenotare alla luce del sole, senza più nascondersi o fingere di essere un cliente finale.

A mettere in chiaro quale sia l'innovazione più concreta introdotta dalla nuova politica di Ryanair è la responsabile commerciale di Cocktail, Gabriella Broggi. "Gli operatori - spiega - possono oggi prenotare ufficialmente tramite mail e non sono più costretti a camuffarsi da cliente finale o a ricorrere a escamotage per non farsi identificare".

Un dato di fatto che i tour operator che programmano l'Europa prenotassero già da tempo gli spostamenti aerei con la no frills: "Chi aveva necessità di prenotare Ryanair lo ha sempre fatto - ammette Broggi -. Ora si potrà però sondare la possibilità di basare una certa programmazione con la compagnia, anche se non sono previsti blocchi spazi con condizioni riservate e né aree di accesso specifiche sul sito".


Condizioni comunque in linea con quelle proposte sul mercato dalle altre low cost scese da tempo a patti con l'industria dei viaggi. "Lavoravamo già prima con Ryanair - rileva l'amministratore delegato di Olympia Viaggi, Pietro Deledda - ora rafforzeremo la collaborazione".



Amina D'Addario

Leggi anche: Ryanair, Cocktail
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi