Ultimo aggiornamento alle 12:41
|

Best Tours investe sulla linea premium dei viaggi su misura

di Assunta Corbo

Focus sul lungo raggio per l'estate 2014 di Best Tours, che però non intende trascurare anche il resto della sua programmazione.

"Anche per questa estate abbiamo investito sulla nostra linea premium dei viaggi su misura come Usa, Africa e Australia e sul target sposi con Oceano Indiano, Caraibi e Polinesia - afferma Sergio Testi, ceo Best Tours (nella foto) -, ma per la prima volta abbiamo anche investito energie verso mete di corto e medio raggio e sull'Italia, dove stiamo realizzando ottime performance soprattutto con il target famiglia".

Complici le preoccupazioni verso l'Egitto che frenano la voglia di Mar Rosso, funzionano mete come Sardegna, Marocco, Grecia e Turchia. "Gli italiani hanno prenotato con anticipo e molti anche verso mete lontane come Stati Uniti, in particolare Miami, e Canada. Anche l'Africa dà ottime performance: Sudafrica e Kenya le mete preferite" afferma Testi.

L'estate, in casa del t.o. milanese, sembra essere partita con slancio. "Abbiamo notato una voglia di tornare alla scoperta di nuove destinazioni e di viaggi personalizzati. Questo sicuramente ci aiuterà sui risultati di medio periodo".

Leggi anche: Best Tours, sergio testi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi