Ultimo aggiornamento alle 15:02
|

L’estate di Veratour inizia con il Verasummer Party

È giunto alla quarta edizione il Verasummer Party, la festa di inizio estate di Veratour, che ha visto la partecipazione di circa 500 agenzie di viaggi del Nord Italia, dell’Emilia Romagna e dell’alta Toscana.

Presenti alla serata, che si è svolta a Lonato del Garda, anche Stefano Pompili, direttore generale, Massimo Broccoli, direttore commerciale, Davide Pavarina, area manager Nord Italia e tutti i trade account dell’Italia settentrionale.

“Questa edizione del Verasummer Party ha visto un grande coinvolgimento di agenzie di viaggi. La festa è alla sua quarta edizione e ogni anno ci stupisce il numero di persone che partecipano non in veste di clienti, ma di amici che vengono a trovarci a 'casa nostra' - afferma Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour -. È  un momento dove non si parla di lavoro, non si presentano statistiche o progetti per il futuro; è semplicemente un’occasione dove ci si ritrova per il piacere di stare insieme, per una volta senza biglietti da visita, senza ruoli aziendali ma semplicemente tra amici”.

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi