Ultimo aggiornamento alle 14:45
|

Turbanitalia: crescono fatturato e pax

Indicatori al rialzo nel semestre di Turbanitalia. Il tour operator archivia il bilancio della prima metà dell'anno con il fatturato in crescita del 20 per cento e i passeggeri a +15 per cento rispetto allo stesso periodo del 2013.

In linea generale il flusso delle prenotazioni è costante, con un trend particolarmente positivo a maggio e giugno.

Il Latanya Beach Resort di Bodrum, in Turchia, di cui Turbanitalia ha l’esclusiva per il mercato italiano, rappresenta la prima scelta da parte della clientela, e sta registrando importanti risultati di vendita per agosto, mentre qualche opzione di gruppo rende ottimistica la previsione per settembre.

Le crociere in caicco stanno andando bene e sta salendo l'interesse verso i programmi tailor made e i pacchetti fly & drive.

“Rispetto alle scelte dei consumatori, risultiamo affidabili per quanto riguarda il prodotto tour declinato in tutte le forme e con tutte le varianti, comprese le combinazioni con il soggiorno mare e con la crociera in Caicco - commenta Graziano Binaghi (nella foto), direttore generale Turbanitalia -. Rimane invece un po’ debole il prodotto mare secco".

Leggi anche: turchia, turbanitalia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi