Ultimo aggiornamento alle 12:28
|

New Travellers: dynamic packaging per adv e Ras Al Khaimah in programmazione

di Assunta Corbo

La data da segnare in agenda per New Travelers è il 2 luglio.

"Quel giorno prendono vita due novità: partiamo con Ras Al Khaimah, nuova destinazione negli Emirati Arabi e lanciamo la prenotazione dei pacchetti dinamici online per le agenzie di viaggi" dichiara Davide Prella, country manager Italia dell'operatore. A Ras Al Khaimah sono due le strutture proposte in esclusiva per il mercato italiano: Al Hambra Village di 4 stelle e Al Hambra Palace 5 stelle.

"La destinazione è già nota e apprezzata dal mercato italiano - spiega il manager -: si trova a 40 chilometri da Dubai e si propone come meta balneare per target differenziati. La proponiamo in B&B, mezza pensione e all inclusive con formula club, anche in cmbinati con Dubai. L'animazione italiana affianca quella internazionale. Caratteristiche queste che aumentano l'appeal sui turisti del Belpaese".

Il 2 luglio, inoltre, verrà data agli agenti di viaggi la possibilità di prenotare pacchetti dinamici sul sito dell'operatore. "Le agenzie potranno combinare i diversi servizi oppure prenotare i pacchetti da noi pre-costituiti. A questi è possibile anche aggiungere eventuali servizi disponibili" specifica Prella.

Leggi anche: New Travelers
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi