Ultimo aggiornamento alle 12:16
|

Gruppo Alpitour: campagna per i charter estivi da Torino

Partnership per i charter estivi tra Alpitour e aeroporto di Torino.

Il Gruppo turistico e la Sagat, società di gestione del Pertini, hanno lanciato la campagna di comunicazione congiunta 'In vacanza il tempo vola. Tu vola da Torino', che apparirà sui tram e nelle stazioni della metropolitana della città, quotidiani e alle radio locali del Piemonte.

Le destinazioni collegate da Caselle per la summer 2014, per pacchetti vacanze nelle strutture Alpitour, Francorosso, Villaggi Bravo e Karambola, sono Ibiza, Minorca, Majorca, Marsa Alam, Monastir, Djerba e Kos da giugno, mentre il 17 luglio inizieranno i voli per Creta e Rodi e il 1° agosto le catene per Mykonos e Santorini.

“Abbiamo abbracciato la possibilità di collaborare con Sagat nella promozione di uno dei principali scali italiani - commenta Carlo Stradiotti (nella foto), direttore generale business del Gruppo Alpitour e a.d. di Neos -. Insieme abbiamo realizzato una campagna promozionale di impatto, che vuole essere l’inizio di un percorso congiunto e un investimento nello sviluppo del traffico locale".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi