Ultimo aggiornamento alle 14:30
|

Australia e Pacifico in versione rinnovata nella programmazione Chiariva

È online il catalogo 'Australia e Pacifico' di Chiariva.  

Contiene informazioni e approfondimenti su tutte le possibilità di viaggio proposte dal t.o. verso la destinazione, tra cui anche stopover in Estremo o in Medioriente.

Il catalogo si apre sui tour classici in Australia proposti anche nella formula Jeans, combinabili con estensioni mare sulla Barriera Corallina, o alle isole Fiji, in Nuova Caledonia, alle Cook e in Polinesia Francese.
Novità di quest’anno è la destinazione Lord Howe Island, isola subtropicale a 700 km a Nord-Est di Sidney, dove Chiariva propone due strutture 5 stelle, il Capella Lodge e l’Arajilla Retreat.

Nel catalogo online Chiariva presta una particolare attenzione ai viaggi self-drive, con proposte in Nuova Zelanda, ma tra le novità di punta c'è anche la 'Nuova Caledonia Alternativa', riproposta con alcune modifiche a livello di itinerario e di strutture che ne migliorano il programma e l’esperienza di viaggio.

Uno spazio è dedicato alle Isole del Pacifico: come novità Chiariva propone pacchetti ad hoc studiati per le isole Cook in estensione sia dall’Australia che dagli Usa. Si tratta di pacchetti con combinazioni di resort proposti per ottimizzare il soggiorno in  base agli operativi dei voli che collegano le Isole Cook.
Con questa sezione il tour operator sviluppa anche 'l'altra Polinesia', non sempre presente precedentemente in programmazione a causa della sua posizione remota.

Leggi anche: chiariva, Australia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi