Ultimo aggiornamento alle 09:00
|

Pompili, Veratour: "Adv in educational per rilanciare Marsa Matrouh"

di Amina D'Addario

Partirà a fine mese l'educational su Marsa Matrouh di Veratour.

Per contrastare la flessione delle prenotazioni sulla località egiziana l'operatore romano ha deciso di lanciare un'iniziativa dedicata al trade che avrà come cornice il Veraclub Jaz Oriental.
"Pur essendo uno dei presidi più belli sul Mediterraneo, Marsa Matrouh è al momento contrassegnata dal segno meno. Per questo - spiega il direttore generale, Stefano Pompili - stiamo organizzando, per la fine di giugno, un educational per 150-200 agenzie di viaggi".

Difficile al momento spiegare i motivi della freddezza del mercato, secondo il manager: "Non me lo spiego. Forse la stagione sull'Egitto è partita tardi o più probabilmente è l'influenza dello sconsiglio su Sharm che sta rallentando".

A pieni giri, invece, il trend delle prenotazioni di Marsa Alam che viaggia su un incremento del booking di trenta punti percentuali sul 2013.

Risultati positivi che solo la revoca completa del warning della Farnesina potrebbe amplificare. "Aspettiamo che venga rimosso lo sconsiglio. Il mercato non può fare a meno di investimenti così forti. Se dovesse ripartire Sharm - conclude Pompili - questa sarà il volano per accelerare la ripresa".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi