Ultimo aggiornamento alle 09:37
|

Crescita a doppia cifra per il fatturato 2014 del Quality Group

di Assunta Corbo

"Il semestre più positivo della storia di Quality Group". Cosi definisce l'andamento dei primi mesi del 2014 Marco Peci, direttore commerciale del consorzio, che parla di "un semestre importante perché concludiamo le attività pianificate due anni fa".

I primi sei mesi dell'anno hanno registrato un fatturato di 39milioni di euro con una crescita del 19,4 per cento. Un risultato suddiviso tra viaggi tailor made (26 per cento), cataloghi (52 per cento) e gruppi (22 per cento). "La crescita ha interessato tutti i brand indistintamente - precisa il manager -; le mete leader sono il Vicino Oriente, con una crescita del 94 per cento, il Giappone con il 54 per cento, gli Stati Uniti con il 34 per cento e l'Argentina con il 33 per cento". In controtendenza invece Cina (-7 per cento) e India (-9 per cento).

"Per il bimestre luglio-agosto prevediamo una crescita del dieci per cento considerando le prenotazioni registrate fino al 5 giugno". E guardando un po' più in là, verso la fine dell'anno, l'obiettivo di fatturato è di 100milioni di euro. "Anche se puntiamo soprattutto a un obiettivo qualitativo".

Leggi anche: quality group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi