Ultimo aggiornamento alle 09:01
|

Nasce QualityGroupmare.it, il consorzio investe nel balneare

di Assunta Corbo

Essere specialisti anche nel mare. È l'obiettivo ben chiaro di Quality Group che, a Milano, ha presentato il nuovo sito QualityGroupmare.it.

"È la nostra risposta a due chiare esigenze del mercato - dichiara Marco Peci, direttore commerciale del consorzio -: la richiesta di un soggiorno mare a conclusione dei nostri tour di gruppo e individuali e l'opportunità di offrire vacanze al mare toutcourt in ogni destinazione del mondo".

Il sito, realizzato in sei mesi, è suddiviso in cinque macro aree: Mar dei Caraibi e Sud America, Oceano Pacifico, Oceano Indiano ed Emirati, Estremo Oriente e Mediterraneo e Mar Rosso. In evidenza sono poste alcune strutture mare scelte tra il repertorio di tutti i brand Quality Group e una selezione delle offerte di pacchetti con volo incluso.

"Abbiamo voluto creare un sito esperienziale sia per il consumatore finale che per l'agente di viaggi - aggiunge Peci -, uno strumento divertente e autorevole. Le descrizioni delle destinazioni sono tutte realizzate dai nostri pm".

Sviluppato internamente, il sito per il momento è solo consultabile ma nel futuro è prevista la possibilità di prenotare. Cosa possibile, oggi, solo per alcune strutture alberghiere.

Leggi anche: quality group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi