Ultimo aggiornamento alle 11:57
|

Ready to Go: i nuovi pacchetti con volato di linea di Phone&Go

di Silvia De Bernardin

Si chiama Ready to Go. È il nuovo prodotto con volato di linea che Phone&Go si appresta a lanciare sul mercato in questi giorni.

Una svolta importante a livello di brand e di prodotto, con la quale il tour operator di Pistoia si sgancia dalla charteristica pura. "Con Ready to Go applichiamo la nostra esperienza charter ai voli di linea, su pacchetti già pronti, facili da vendere per gli adv e tagliati sulle aspettative dei clienti", spiega il product manager, Dario Dell'Aversana. Dieci le destinazioni in programma, già prenotabili con partenze fino a novembre: Stati Uniti, Israele, Oman, Abu Dhabi, Dubai, Seychelles, Sri Lanka, Thailandia, Turchia, Antigua.

L'operatore ha stretto accordi con i principali vettori: Emirates, Cathay Pacific, Thai, American Airlines, Qatar Airways. "Con Ready to Go offriamo un prodotto veloce, snello, a buon prezzo. A differenza del nostro prodotto charter, però, l'obiettivo - sottolinea il pm - non è l'ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo, quanto piuttosto soddisfare le aspettative che il cliente ha sulla singola destinazione attraverso servizi di buona qualità che su ogni meta abbiamo strutturato con offerte per più target".

Un'apertura al volato di linea, quella di Phone&Go, "che rafforza il brand e risponde alle esigenze di un mercato che chiede sempre più flessibilità. Con questa diversificazione - prosegue Dell'Aversana - vogliamo andare a prendere un target nuovo per noi, diverso da quello medio dei 7 giorni mare". Per gli agenti di viaggi, il vantaggio è avere “un prodotto 'cotto e mangiato', semplice da vendere, completamente online con la possibilità di conferma diretta dei voli".

Leggi anche: Phone&Go
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi