Ultimo aggiornamento alle 14:33
|

Mediterraneo T.O. apre le porte a Cipro

Cipro entra nella programmazione del tour operator Mediterraneo.

“La lunga stagionalità dell’isola e i molti punti d’interesse storico-culturale ci hanno convinto ad ampliare il nostro raggio d’azione - osserva Aleksander Bibe, titolare Mediterraneo. L’incremento dei collegamenti aerei è un altro motivo che ci spinge a credere in questo prodotto”.

Per quanto riguarda l’aspetto commerciale con le agenzie di viaggi, Mediterraneo mantiene, come per la Grecia, la formula del ‘prezzo finito’ tutto commissionabile e compreso nella tariffa unica: sistemazione, trasporti, polizza medico/bagaglio/annullamento, tasse. Senza supplemento carburante.

Intanto le prenotazioni dell’estate 2014 procedono nel segno dell’advanced booking per la Grecia su Mediterraneo-to.it: “Quest’anno è scoppiata la moda delle isole minori e fuori dai circuiti del turismo di massa – argomenta Bibe-:  raggiungerle è più difficile, ma la clientela più sofisticata o che ama profondamente la Grecia, e torna ogni estate, non rinuncia a questi paradisi nascosti dove il tempo sembra essersi fermato”.

Leggi anche: Mediterraneo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi