Ultimo aggiornamento alle 14:24
|

Il Giro del Mondo con Eden Made, Australia e Nuova Zelanda le new entry

Sono l'Australia e la Nuova Zelanda le new entry del nuovo catalogo che Eden Made dedica ai giri del mondo.

Un viaggio che, ora, non si può più definire di élite, dal momento che in molti casi la tariffa 'Giro del Mondo' può costare quanto un singolo volo andata e ritorno sul lungo raggio.

Proprio per questo l'operatore ha studiato itinerari ad hoc, personalizzabili in base alle esigenze della clientela. Tra le proposte 'Easy World', un viaggio che tocca sei città, da scoprire in libertà.

'Cities & Fiji' è, invece, una crociera con soggiorno mare alle Fiji, contornato dalla visita di Dubai, Hong Kong, Los Angeles e New York. E ancora, 'Da Tokyo a Parigi', con tappe in Polinesia e a Los Angeles.

A chi, poi, desidera soggiornare in hotel d'alta gamma l'operatore dedica la proposta 'Mondo a 5 stelle', con una selezione di strutture alberghiere di lusso.

Ma c'è anche 'Fly, drive & relax', un itinerario 'on the road' tra l'Ovest degli Stati Uniti e la Nuova Zelanda con un soggiorno mare a Rarotonga; 'Meraviglie del Mondo, invece, tocca Petra, il Machu Picchu, il Cristo Redentore di Rio de Janeiro (3 delle 7 Meraviglie del Mondo Moderno) passando per Sydney, Polinesia e le cascate di Iguazu.

'Australia & United States' porta alla scoperta di questi due Paesi e 'Mondo in tour' inizia con un tour del Sudafrica per passare ad uno dell'Australia, con uno stop a Dubai, per finire in Cile e Argentina.

Infine, 'Avventura nel mondo' è dedicato a chi ha un forte spirito di avventura e include tour dell'Argentina, Bolivia e Cile ed un programma via terra da Singapore fino a Bangkok, passando due notti in treno.

Leggi anche: giro del mondo, Eden Made
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi