Ultimo aggiornamento alle 09:01
|

Gli incentivi Royal Caribbean spingono vendite e pricing in agenzia

di Claudiana Di Cesare

Strategia trade oriented per il 2014 di Royal Caribbean. La distribuzione si conferma, per la compagnia, una cassaforte sempre più preziosa.

"Le vendite tramite le adv rappresentano una quota dell'85 per cento - rivela Gianni Rotondo, d.g. di Rccl Italia - mentre il web, dopo un primo momento di crescita, si è congelato, assestandosi sul 15 per cento".  La compagnia raccoglie i frutti della politica di incentivazione spinta che ha attivato nei mesi precedenti e continua a rivolgere, con fiducia, lo sguardo alla distribuzione.

"Oggi, in Italia - spiega Rotondo -, la domanda di crociere estive è molto intensa e c'è una maggiore capacità delle adv di convertire e realizzare margine". Il tutto con il supporto costante del vettore crocieristico, che lusinga il trade con alcune novità. "Presenteremo Cruise Match Online - anticipa il manager -, un nuovo strumento di prenotazione sul web che permetterà di visualizzare prezzi, combinazioni e caratteristiche in modo facile e veloce, senza registrazione".

Confermati gli incontri sul territorio e le ship visit. "Coinvolgeremo tra i 6mila e gli 8mila agenti - conclude Rotondo - e abbiamo aperto anche alle adv il concorso che mette in palio una crociera su Oasis”.

Leggi anche: Rccl, Royal Caribbean
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi