Ultimo aggiornamento alle 11:21
|

Konrad Travel firma i photo tour a New York

Konrad Travel lancia una nuova proposta per gli appassionati di Stati Uniti: i tour tematici a New York accompagnati da una professionista della fotografia.

'Art in the Subway' o 'Lower Manhattan Renaissance', questi i nomi degli itinerari, sono photo tour di una giornata intera alla scoperta di quartieri, edifici e location, guidati dalla fotoreporter Fabrizia Postiglione alla ricerca della luce più adatta e del momento migliore nel quale poter scattare le foto.

Al termine del tour, per individuali o piccoli gruppi, ognuno avrà avuto l’opportunità di realizzare una storia attraverso le immagini scattate.

"Dopo Matrimonio a New York - dichiara Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel - i photo tour tematici sono un ulteriore esempio di cosa intendiamo per prodotto esclusivo e su misura. Abbiamo il privilegio di lavorare con un’affermata professionista del fotogiornalismo. Fabrizia Postiglione, che curerà personalmente questi tour fotografici, ha oltre 20 anni di esperienza e ha realizzato centinaia di reportage in tutto il mondo per più di sessanta testate giornalistiche".

Sono inoltre previsti workshop di 3 o 6 giorni, con lezioni teoriche e molta pratica, per approfondire il tema del reportage di viaggio, oltre a 'Master Classes' di due giorni, anch'esse divise in parte teorica e parte pratica.

Punto di forza dell'operatore le partenze sempre individuali, a date libere, per un minimo di due passeggeri, tutti i giorni dell'anno.

Leggi anche: new york, konrad travel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi