Ultimo aggiornamento alle 15:44
|

Travelandia punta su Brasile, Turchia ed Estremo Oriente

Brasile, Turchia ed Estremo Oriente. Queste le destinazioni di Travelandia per l’imminente stagione estiva, proposte attraverso tour a partenze garantite, solo volo, fly&drive, itinerari taylor-made e soggiorni mare. Su tutte le destinazioni estive, inoltre, il t.o. offre un’ampia scelta di posti in allotment con i principali vettori.

“La programmazione estiva si è arricchita di numerose proposte rivolte ad un target di clientela medio-alto. In Brasile vogliamo sottolineare le infinite sfaccettature del Paese, oltre al periodo legato ai  Mondiali di Calcio – dice  Roberta Pattaro, product manager di Travelandia-. Sia in Turchia che in Indonesia e Thailandia, poi, ci siamo garantiti un buon numero di posti in allotment durante l’alta stagione, grazie a una  partnership sempre più stretta con Turkish Airlines e Thai Airways”.

Il prodotto Brasile, Turchia e Estremo Oriente, con un focus su Indonesia e Thailandia, è stato potenziato rispetto agli anni scorsi con nuovi tour e strutture, che si possono trovare sui cataloghi del t.o

Leggi anche: Travelandia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi