Ultimo aggiornamento alle 12:42
|

Bis di new entry nell'estate sarda di Valtur

Ci sono due novità nell'estate sarda di Valtur. Si tratta del Club Capo Boi e del Club Marinella, che vanno ad aggiungersi al Colonna Beach di Golfo Aranci, già presente la scorsa stagione nella programmazione dell'operatore.

Quest'ultimo dispone di 303 camere, due piscine di acqua dolce, ristorante con terrazza panoramica e teatro all’aperto. Il Club Valtur Capo Boi è invece vicino a Villasimius e ha 108 camere, spazi comuni in stile moresco, due piscine e campi da tennis, da calcetto e da beach volley.

Infine il Club Valtur Marinella, affacciato sull’omonimo golfo in prossimità di Olbia e immerso in un grande parco, ha 86 camere e spazi comuni in stile sardo, con archi, travi in legno e pietra granitica.

Grande l'attenzione al target delle famiglie, cui Valtur riserva servizi dedicati e un'attività di animazione, nel programma Valturland, effettuata da personale selezionato e formato dall'azienda stessa.

Sul fronte dello sport, da segnalare che quest'anno i corsi di nuoto, in tutti i Club Valtur, saranno gestiti da istruttori di nuoto selezionati personalmente dal campione olimpico Massimiliano Rosolino.

La quota soggiorno è gratuita per bambini e ragazzi dai 2 ai 18 anni non compiuti in camera classic con due adulti. Sono previsti collegamenti aerei e marittimi a condizioni speciali, se abbinati ai soggiorni.

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi