Ultimo aggiornamento alle 14:58
|

Expo, l'invasione dei cinesi: 750mila turisti in arrivo con Alessandro Rosso Group

Grazie a pacchetti turistici dedicati ad Expo Milano 2015 realizzati da Alessandro Rosso Group in collaborazione con la società Boya Investment Consulting, il prossimo anno arriveranno in Italia 750mila visitatori cinesi.

“Questa operazione è un grande risultato, che testimonia che Expo Milano 2015 è un’importante occasione per l’Europa intera, e rappresenta un segnale concreto dell’attrattività turistica che tale manifestazione ha in tutto il mondo - commenta Alessandro Rosso, presidente di Alessandro Rosso Group -. Collaborare con i protagonisti dell'Esposizione al fine di portare in Italia nei 184 giorni dedicati all’evento oltre 750mila persone dalla Cina mi fa capire quanto potenziale abbia la nostra Italia”.

L’obiettivo di Piero Galli, direttore generale divisione gestione di Expo 2015 è “portare all’Esposizione oltre 20 milioni di persone, di cui 6-8 milioni dall’estero”. Per questo motivo i pacchetti turistici di Alessandro Rosso Group rappresentano un contributo importante per il coinvolgimento del maggior numero di visitatori possibile.

Leggi anche: alessandro rosso
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi